Ti presentiamo le nostre nuove vacanti per Terapia Intensiva in ospedali pubblici e cliniche della Germania. Scegli quella que meglio si addice alle tue esigenze e inviaci il tuo CV:
- 4 offerte di lavoro in Terapia Intensiva per una clinica di Stoccarda
- 8 vacanti per un infermiere di Terapia Intensiva in un ospedale pubblico di Monacodi Baviera
- 5 offerte per Terapia Intensiva in un ospedale pubblico di Bonn
- 4 offerte di lavoro in Terapia Intensiva per un ospedale pubblico di Francoforte
- 3 vacanti come infermiere di Terapia Intensiva in un ospedale privato di Amburgo
- 3 offerte di lavoro in Terapia Intensiva per un ospedale pubblico di Lubecca
- 4 offerte di lavoro per Terapia Intensiva in una clinica a Francoforte
- 7 posti di lavoro come infermiere di Terapia Intensiva in un ospedale pubblico a Kiel
- 2 posti di lavoro per Terapia Intensiva in una clinica di Dresda
La maggioranza delle nostre offerte sono per ospedali pubblici di diverse zone della Germania, le cui condizioni sono regolate da accordi del settore pubblico. Se vuoi conoscere conoscere la situazione lavorativa in Germania e alcuni aspetti del lavoro in ospedali pubblici o privati clicca qui.
Condizioni generali delle nostre offerte come infermiere di Sala Operatoria in Germania:
- Si offre un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno. Il contratto verrà firmato direttamente con l’ospedale.
- Lo stipendio per gli ospedali pubblici è regolato da tariffa pubblica TV-L o TVöD, si parte da un minimo di Entgeltgruppe 8a e Stufe 2.
- Si offrono supplementi salariali: per lavorare in Terapia Intensiva, per lavorare su tre turni, per lavorare la notte, festivi e domeniche, straordinari e tredicesima (80% / 90% di uno stipendio mensile lordo).
- Possibilità di effettuare una specializzazione in Terapia Intensiva in Germania. L’ospedale si fa carico dei costi di formazione, se il lavoratore lo desidera.
- A Stoccarda, Monaco di Baviera, Bonn e Francoforte l’ospedale dispone di alloggi per i suoi lavoratori, ad Amburgo, Dresda, Lubecca e Kiel si offre aiuto nella ricerca di alloggi economici vicino agli ospedali.
- Gli ospedali garantiscono affiancamento iniziale sul posto di lavoro (ricevendo lo stesso stipendio) durante le prime settimane / mesi
Requisiti per accedere all’offerta:
- Diploma o Laurea in Infermieristica.
- Livello di tedesco B1Pflege/B2.
- Omologazione del titolo in infermieristica italiano al servizio nazionate tedesco (Gesundheits- und als Anerkennungsurkunde Krankenpfleger) o essere in processo di ottenerlo. Per maggiori informazioni su come omologare il titolo in infermieristica al servizio nazionale tedesco clicca qui.
- Non è richiesta esperienze lavorative in Terapia Intensiva ma se presente sarà valutata positivamente.
Se il tuo desiderio è sempre stato quello di lavorare in Terapia Intensiva, queste sono le vacanti giuste per te. Qualsiasi dubbio o domanda, scrivici e noi saremo lieti di risponderti. Ti aspettiamo!