Esperienze e video di infermieri in Germania

Dal 2012 abbiamo avuto la grande fortuna di accompagnare più di 400 infermieri nel processo che gli ha permesso di ottenere il lavoro in Germania che stavano cercando.
Le vostre esperienze positive con i nostri servizi per l’impiego ci tengono motivati a continuare a lavorare dando il meglio di noi. Grazie mille per il vostro supporto e fiducia!

Roberta Torsello

Infermiera a Berlino

Non posso che essere grata. Dopo aver avuto l’opportunità ottenere un lavoro attraverso Infermieri Germania, posso dire che sono affidabili e mi hanno aiutato a progredire professionalmente. L’esperienza è stata molto positiva e non ho avuto problemi. Ti aiutano sempre in caso di problemi con il lavoro o l’alloggio. Grazie al loro atteggiamento professionale mi sono sentita a mio agio e informata in ogni momento. Consigliato al 100%”.

Tonino Mazza

Infermiere a Bonn

“Ragazzi io ci sono passato personalmente… che posso dire??? Organizzazione e coordinazione iperattiva dell Equipe nei minimi dettagli che mi ha portato ed aiutato a raggiungere il mio obiettivo di lavoro… colgo l occasione per ringraziare ancora :-)”

Stefania Siciliano

Infermiera a Friburgo

“Infermieri Germania mi sono stati di grande aiuto e supporto non solo, nelle fasi iniziali del colloquio di lavoro, ma anche dopo il trasferimento e ho pertanto consigliato l’agenzia in questione anche ad altri colleghi che avevano intenzione di trasferirsi. Grazie a Infermieri Germania per tutto l’aiuto offertomi in questi mesi :)”

Fiorella Parisi

Infermiera a Colonia

“L’accoglienza nel mio ospedale è stata ottima. Mi è stata offerta la possibilità di vivere per un anno nei palazzi riservati ai nuovi dipendenti a pochi passi dall'ospedale. Mi è stato offerto un Jobticket per l'utilizzo dei mezzi pubblici, più la possibilità di specializzarmi a spese dell'ospedale in Infermieristica di anestesia e rianimazione. All'inizio, inoltre, ho avuto tre mesi di affiancamento.”

Infermiera strumentista in Germania