Offerte di lavoro per

Colonia

Ospedale Pubblico Universitario

Universitäsklinikum Köln

1 Descrizione dell'ospedale

Con i suoi 1.540 letti e più di 10.000 lavoratori di 90 nazionalità diverse, l’Universitäsklinikum Köln è l’ospedale più grande e con miglior reputazione della Renania del Norte-Westfalia (NRW), il Bundesland con la popolazione più ampia della Germania. D’accordo con il riconosciuto studio del Focus Gesundheit “Deutschlands Top-Kliniken” che studia annualmente in maniera approfondita più di 1.000 ospedali del paese, a livello nazionale, l’Universitäsklinikum Köln si trova nella TOP10 del 2020 degli ospedali più importanti della Germania.
L’ospedale, 100% pubblico, conta attualmente con 45 sale operatorie, 122 letti di terapia intensiva e un totale di 59 cliniche, centri e istituti di ricerca.

L’ospedale universitario di Colonia porta avanti ogni tre anni una inchiesta sulla soddisfazione dei suoi lavoratori e i risultati del 2018 mostrano che i suoi lavoratori apprezzano particolarmente il lavoro in team e la relazione con i colleghi di lavoro. L’84% dei lavoratori sono soddisfatti dell’ Uniklinik Köln come datore di lavoro e l’87% lo raccomanda come luogo di lavoro. Inoltre, secondo i dati ricavati dall’ospedale, il 96% dei pazienti raccomanda questo ospedale.

2 Servizi di assistenza infermieristica

POTRETE SCEGLIERE IL VOSTRO REPARTO DI LAVORO

Avrete l'opportunità di lavorare come infermiere in servizi quali:

3 Infermieri Germania vi offre

4 Requisiti

Modulo di candidatura

    Nome e cognome

    Email

    Ho riconosciuto la mia laurea in infermieristica in Germania
    SiNo

    Livello tedesco

    Situazione lavorativa attuale e lavoro desiderato

    Allega CV

    Hai qualche
    domanda?

    Siamo qui per aiutarti.
    Inviaci una email e ti contatteremo il prima possibile.

    Qualque domanda
    Lavora in questo ospedale