Offerte di lavoro per

Monaco di Baviera

Ospedale Pubblico Universitario

Universitätsklinikum rechts der Isar der TUM

1 Descrizione dell'ospedale

L’Universitätsklinikum rechts der Isar der Technischen Universität München (abbreviato come MRI) è un ospedale pubblico universitario con quasi 200 anni di storia. Il suo nome si deve alla sua posizione geografica, infatti si trova alla destra del famoso fiume “Isar” che attraversa tutta la città di Monaco di Baviera. 

L’ospedale si trova a 5 minuti in metro (4 fermate) dalla stazione centrale dei treni dalla quale partono anche tutte le metro e tramvia, il quale favorisce i vari spostamenti sia dentro la città di Monaco di Baviera che per raggiungere le altre città tedesche.

Il complesso ospedaliero del MRI, situato nel cuore di Monaco di Baviera e nel quartiere di Haidhausen, è composto da 30 cliniche e 20 centri interdisciplinari, in totale attualmente (2020) conta di 1161 posti letto.

L’MRI è un ospedale di referenza per tutta la Germania ed è rinomato per i suoi interventi chirurgici sia a livello nazionale che internazionale. Con l’apertura del suo nuovo OP-Zentrum, equipaggiato con l’ultima tecnologia disponibile nel mercato, l’ospedale supera le 40 sale operatorie nella quale si svolgono più di 40.000 operazioni all’anno.

2 Servizi di assistenza infermieristica

POTRETE SCEGLIERE IL VOSTRO REPARTO DI LAVORO

Avrete l'opportunità di lavorare come infermiere in servizi quali:

3 Infermieri Germania vi offre

4 Requisiti

Modulo di candidatura

    Nome e cognome

    Email

    Ho riconosciuto la mia laurea in infermieristica in Germania
    SiNo

    Livello tedesco

    Situazione lavorativa attuale e lavoro desiderato

    Allega CV

    Hai qualche
    domanda?

    Siamo qui per aiutarti.
    Inviaci una email e ti contatteremo il prima possibile.

    Qualque domanda
    Lavora in questo ospedale